BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Tenerezza e risate sul palco del Sant'Eugenio: "La carica dei 101" apre la stagione dedicata ai bambini

  • Crescinfavola 2019
  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 23 novembre 2019 (evento concluso)
  • 17.00
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni ai numeri 347 3333856 e 347 6567725
Balarm
La redazione

"La carica dei 101" di Lavinia Pupella

Una valanga di piccoli, cuccioli bianchi e neri arrivano sul palco del teatro Sant'Eugenio di Palermo: la rassegna per bambini "Crescinfavola" si apre sabato 23 novembre con "La carica dei 101", per l'adattamento e la regia di Lavinia Pupella.

Tratto dallo storico film d'animazione della Disney, lo spettacolo porta in scena tutta la tenerezza e la tenacia dei famosi cuccioli pezzati che insieme ai genitori Pongo (Mirko Ingrassia) e Peggy (Irene Enea) cercano di sfuggire alla perfida Crudelia Demon (Lavinia Pupella), che vuole farne delle giacche.

Risate e divertimento assicurati con le gag comiche affidate ai due tonti personaggi di Gaspare (Vincenzo Pepe) e Orazio (Nando Chifari) che ne combinano di tutti i colori.

Immancabili nella storia il padroncino Rudy, scanzonato pianista, con la moglie Anita interpretati da Leonardo Campanella e Daniela Pupella Melluso, presenti anche nel ruolo del Sergente e del Colonnello, imepgnati nella ricerca dei cuccioli.

I 10 dolcissimi cuccioli di dalmata sono interpretati dai bimbi della scuola di teatro Pupella, mentre la simpaticissima tata Neila è interpretata dall'allvieva più grande Giulia Romano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE