MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"The Store and The Funk Dance": musica live e apericena al Giardino del Melograno di Partanna Mondello

  • Il Giardino del Melograno, via Encelado 12 - Palermo - Vedi mappa
  • 25 luglio 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • 15 euro (incluso aperitivo)
  • Prenotazione obbligatoria al numero 389 0035290
Negli splendidi giardini della villa privata "Il giardino del Melograno", giovedì 25 luglio appuntamento con The Store and The Funk Dance.

Il gruppo The Store nasce a Palermo nel settembre del 2002 grazie all’unione di musicisti di provata esperienza nel campo: propongono un repertorio di cover internazionali di genere funk-rock & dance, ideale per le piazze e per i club. 

La caratteristica fondamentale della band è quella di essere l'apripista per il party, tanto da diventare un costante riferimento per le migliori ed esclusive organizzazioni e per i locali più in voga. La caratteristica più interessante è quella di riarrangiare brani che vanno dagli anni '50 tipo "Be bop alola", fino alla disco music anni '70 come "Disco Inferno" o "Funky Town", o ancora, brani del repertorio italiano da ballare e cantare a squarciagola, il tutto con un sound originale e coinvolgente. 

Il loro personale virtuosismo e la loro sintonia sul palco, da luogo ad un ottimo sound ed un notevole impatto sonoro che rapisce e coinvolge il pubblico che assiste alla loro performance. Il gruppo è formato da Giampiero Militello (voce), Marco D'Arpa (basso), Marco Trapani (chitarra elettrica), Francesco Chiavetta (batteria).

Ingresso con aperitivo (al costo di 15 euro) su prenotazione.

COSA C'È DA FARE