"The Store and The Funk Dance": musica live e apericena al Giardino del Melograno di Partanna Mondello
Il gruppo The Store nasce a Palermo nel settembre del 2002 grazie all’unione di musicisti di provata esperienza nel campo: propongono un repertorio di cover internazionali di genere funk-rock & dance, ideale per le piazze e per i club.
La caratteristica fondamentale della band è quella di essere l'apripista per il party, tanto da diventare un costante riferimento per le migliori ed esclusive organizzazioni e per i locali più in voga. La caratteristica più interessante è quella di riarrangiare brani che vanno dagli anni '50 tipo "Be bop alola", fino alla disco music anni '70 come "Disco Inferno" o "Funky Town", o ancora, brani del repertorio italiano da ballare e cantare a squarciagola, il tutto con un sound originale e coinvolgente.
Il loro personale virtuosismo e la loro sintonia sul palco, da luogo ad un ottimo sound ed un notevole impatto sonoro che rapisce e coinvolge il pubblico che assiste alla loro performance. Il gruppo è formato da Giampiero Militello (voce), Marco D'Arpa (basso), Marco Trapani (chitarra elettrica), Francesco Chiavetta (batteria).
Ingresso con aperitivo (al costo di 15 euro) su prenotazione.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo