MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tim McMillan in concerto al Clan Off di Messina per il "Play Music Festival"

  • Clan Off - Messina
  • 19 aprile 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 388.8110618 o scrivere a info@clandegliattori.it
Un nuovo appuntamento messinese nell’ambito della programmazione del "Play Music Festival". Quest’anno il Clan Off Teatro si è aperto ad una collaborazione col Play Music festival di Reggio Calabria, giunto alla sua VII edizione.

Giovedì 19 aprile spazio al concerto del chitarrista australiano Tim Mc Millan, esponente di spicco dello stile finger picking, musicista capace di fondere folk, blues, classica e rock, e che ha affascinato personaggi come Al Di Meola, Jonsi dei Sigur Ros, che si esibirà in duo con la violinista australiana Rachel Snow.

In duo con la violinista australiana Rachel Snow, le performance live di Tim e Rachel, il sense of humor, lo storytelling affascinante e l’abilità nel coinvolgere il pubblico li hanno resi due artisti sempre più popolari. Lo stile musicale del loro nuovo album, “Hiraeth” possiede un dinamismo che spazia dal rock acustico alla chitarra fingerstyle e alla musica da camera progressive. L’album presenta ospiti speciali da Motorhead, The Sisters of Mercy, Ugly Kid Joe e Mr Bungle.

COSA C'È DA FARE