Tra sonorità jazz, soul e blues: la musica live degli "Art Deco Duo" alla Galleria delle Vittorie
Nella caratteristica cornice della Galleria delle Vittorie di Palermo (via Maqueda 299), è in programma, sabato 30 ottobre a partire dalle ore 20.00, una serata piena di ritmo, calda e coinvolgente, con protagonista la musica degli Art Deco Duo.
Il duo, composto da Alessandra Donzelli (voce) e Adriano D’Amico (chitarra) spazia da sonorità soul e r'n'b a blues e jazz, attraverso l’ascolto di brani tratti dal repertorio di artisti del calibro di Amy Winehouse, Michael Bublé, Nina Zilli, Bill Withers, Etta James, Ray Charles, James Brown, i Beatles, Blondie, Adele, Rihanna; e ancora Norah Jones, Annie Lennox e Mina.
Il duo, composto da Alessandra Donzelli (voce) e Adriano D’Amico (chitarra) spazia da sonorità soul e r'n'b a blues e jazz, attraverso l’ascolto di brani tratti dal repertorio di artisti del calibro di Amy Winehouse, Michael Bublé, Nina Zilli, Bill Withers, Etta James, Ray Charles, James Brown, i Beatles, Blondie, Adele, Rihanna; e ancora Norah Jones, Annie Lennox e Mina.














