FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Tre giorni tra natura, street food e attività: il primo "Sicil Festival del Camper" a Regalbuto

  • Lago Pozzillo - Regalbuto (En)
  • Dal 18 al 20 maggio 2018 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni chiamare il numero 346.5044757 oppure scrivere una mail all'indirizzo salvoc1965@libero.it
Un weekend a tutto relax immersi nella natura: arriva a Regalbuto la prima edizione del "Sicil Festival del Camper" in programma dal 18 al 20 maggio nella splendida oasi naturale del Lago di Pozzillo.

Il festival (leggi il programma) organizzato da Noi Camperisti in Sicilia è aperto a tutti, ma con un occhio di riguardo verso il mondo dei camperisti, che potranno eccezionalmente sostare nei pressi del Lago in occasione delle tre giornate (contributo di 5 euro).

Ci si potrà rilassare tra il verde e gustare le prelibatezze dello street food locale, e ancora divertirsi a suon di giochi a premi e sport all'aria aperta tra canoa, bici, quad e cavalli.

I partecipanti, inoltre, potranno usufruire di un biglietto speciale per l'ingresso a Pozzillo Avventura, il parco avventura a ridosso del Lago, e per le visite guidate nel centro storico del paese organizzate dalla Pro Loco.

COSA C'È DA FARE