Un aperitivo formativo su turismo e marketing: "Travel Design Experience" a Sanlorenzo Mercato
Due ore per assaporare un ottimo aperitivo condito da spunti, chicche e suggerimenti per sviluppare progetti in Sicilia e valorizzarne l'eccellenza delle risorse in modo strategico e creativo: a Sanlorenzo Mercato arriva "Travel Design Experience", in programma tutti i lunedì di febbraio.
Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 18 febbraio Annalisa Messina terrà un focus sullo Storytelling esperienziale: il territorio che emoziona attraverso il racconto; la narrazione di una destinazione studiata per gli strumenti di comunicazione; quali tipi di storie interessano ai turisti; strumenti per lo storytelling digitale del territorio. Maria Chiara Milan, invece, parlerà di web marketing e delle prospettive del web marketing digitale.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 18 febbraio Annalisa Messina terrà un focus sullo Storytelling esperienziale: il territorio che emoziona attraverso il racconto; la narrazione di una destinazione studiata per gli strumenti di comunicazione; quali tipi di storie interessano ai turisti; strumenti per lo storytelling digitale del territorio. Maria Chiara Milan, invece, parlerà di web marketing e delle prospettive del web marketing digitale.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Dal 7 luglio 2023 al 19 maggio 2024L'antico Tempio di Segesta riapre dopo 20 anni: le visite con la nuova mostra "Elyma"
-
MOSTRE
Dal 1 dicembre 2023 al 30 settembre 2024Alla scoperta della "Palermo Felicissima": la mostra interattiva riapre Palazzo Bonocore
-
MOSTRE
Dal 13 dicembre 2023 al 30 settembre 2024"Thesaurus" a Palazzo Reale: la mostra sui tesori (segreti) della Cappella Palatina