FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un aperitivo formativo su turismo e marketing: "Travel Design Experience" a Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 18 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 19.00
  • 20 euro
  • Per partecipare è necessario prenotare al numero 335 8359556 oppure acquistare il ticket in prevendita dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 22, nella Vineria di Sanlorenzo Mercato
Balarm
La redazione
Due ore per assaporare un ottimo aperitivo condito da spunti, chicche e suggerimenti per sviluppare progetti in Sicilia e valorizzarne l'eccellenza delle risorse in modo strategico e creativo: a Sanlorenzo Mercato arriva "Travel Design Experience", in programma tutti i lunedì di febbraio.

Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.

A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.

Lunedì 18 febbraio Annalisa Messina terrà un focus sullo Storytelling esperienziale: il territorio che emoziona attraverso il racconto; la narrazione di una destinazione studiata per gli strumenti di comunicazione; quali tipi di storie interessano ai turisti; strumenti per lo storytelling digitale del territorio. Maria Chiara Milan, invece, parlerà di web marketing e delle prospettive del web marketing digitale.

Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara. 

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE