Un aperitivo formativo su turismo e marketing: "Travel Design Experience" a Sanlorenzo Mercato

Due ore per assaporare un ottimo aperitivo condito da spunti, chicche e suggerimenti per sviluppare progetti in Sicilia e valorizzarne l'eccellenza delle risorse in modo strategico e creativo: a Sanlorenzo Mercato arriva "Travel Design Experience", in programma tutti i lunedì di febbraio.
Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 18 febbraio Annalisa Messina terrà un focus sullo Storytelling esperienziale: il territorio che emoziona attraverso il racconto; la narrazione di una destinazione studiata per gli strumenti di comunicazione; quali tipi di storie interessano ai turisti; strumenti per lo storytelling digitale del territorio. Maria Chiara Milan, invece, parlerà di web marketing e delle prospettive del web marketing digitale.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 18 febbraio Annalisa Messina terrà un focus sullo Storytelling esperienziale: il territorio che emoziona attraverso il racconto; la narrazione di una destinazione studiata per gli strumenti di comunicazione; quali tipi di storie interessano ai turisti; strumenti per lo storytelling digitale del territorio. Maria Chiara Milan, invece, parlerà di web marketing e delle prospettive del web marketing digitale.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo