Un concerto per presentare il nuovo album: le "Cordepazze" live al Perditempo
Le Cordepazze, band palermitana vincitrice di numerosi premi musicali, è in concerto venerdì 15 ottobre al Perditempo di Barcellona Pozzo di Gotto (via Longo, 32), per presentare i brani del nuovo disco.
Il terzo album della band, che esce a breve, è stato anticipato dai singoli con video dei brani "Operativo", finalista al Rome Prisma Film Awards nella categoria Best Music Video - metafora della meccanica che rapisce la coscienza umana, del ciclo del consumo che si sostituisce al ciclo della vita, e "Mercedes-Benz (c'eravamo tanto armati)", storia d'amore combattuta tra i bar e gli inseguimenti, crisi e solitudini dei protagonisti.
La band è composta da Alfonso Moscato (voce, chitarra, basso), Francesco Incandela (violino, mando elettrico, synth), Vincenzo Lo Franco (drum e programmazione) e Fabrizio Fortunato (cori, synth e tastiere).
Il terzo album della band, che esce a breve, è stato anticipato dai singoli con video dei brani "Operativo", finalista al Rome Prisma Film Awards nella categoria Best Music Video - metafora della meccanica che rapisce la coscienza umana, del ciclo del consumo che si sostituisce al ciclo della vita, e "Mercedes-Benz (c'eravamo tanto armati)", storia d'amore combattuta tra i bar e gli inseguimenti, crisi e solitudini dei protagonisti.
La band è composta da Alfonso Moscato (voce, chitarra, basso), Francesco Incandela (violino, mando elettrico, synth), Vincenzo Lo Franco (drum e programmazione) e Fabrizio Fortunato (cori, synth e tastiere).














