MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un excursus musicale ma non solo: allo Stand Florio il concerto-spettacolo dedicato a Gigi Proietti

  • Estate allo Stand Florio
  • Stand Florio - Palermo
  • 13 agosto 2020 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro (calice di vino e spettacolo), 25 euro (aperitivo d'autore e spettacolo)
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 7308360 o 351 5702022
Balarm
La redazione

Francesco Maria Martorana

Una serata tra amici, scanzonata e goliardica, per un aperitivo d'autore da gustare riscoprendo soprattutto il Proietti cantante, capace di grande ironia ma anche di grande romanticismo.

Per la stagione "Estate allo Stand Florio", giovedì 13 agosto alle 21.30 va in scena "Citofonare Proietti": un concerto-spettacolo dedicato a Gigi Proietti, uno dei personaggi romani più amati di sempre.

Un excursus che è musicale ma non solo: accanto alle canzoni anche qualche brano recitato per omaggiare il grande attore e comico, colonna portante della scuola romana.

Sul palco Roberto Di Majo con i musicisti della Compagnia "Tango Disìu - le Musiche dei Porti", guidata da Francesco Maria Martorana, chitarrista e a capo della compagnia.

L'aperitivo d'autore dello Stand Florio comprende una piadina con kebab, uno sformato di melanzane, una porzione di zucchine ripiene di cous cous accompagnate da una crema di ceci e ancora, pesce fritto con un'insalatina con prosciutto crudo e un mini hamburger di maialino nero dei Nebrodi con finta maionese. L'aperitivo comprende un calice di vino o un drink a scelta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE