MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un'invasione "BritPop" a Palermo: a Villa Filippina il live show degli Hard Lemons

  • Villa Filippina - Palermo
  • 17 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 20.00 (aperitivo), dalle 22.15 (concerto)
  • 15 euro (ingresso con aperitivo)
  • Ingresso su prenotazione ai numeri 338 8956323 e 320 0878963 327 2387560
     
Balarm
La redazione

Gli Hard Lemons

Aperitivo e musica dal vivo all'aria aperta a Palermo con gli eventi estivi del Modwear e Modcafè sul palco di Villa Filippina.

L'appuntamento è in programma per venerdì 17 luglio per una serata a base di buon cibo e buona musica. Si inizia alle 20.00 con l'aperitivo accompagnato dal beat live di Ed Sullivan show.

A seguire, dalle 22.15 in poi, il palco sarà invaso dalla musica "british-pop" con lo spettacolo dal vivo degli Hard Lemons. La band - formata da Fabrizio Averna (chitarrista solista) e Daniele Ferlazzo (bassista), Peppe La Grutta ed Ettore Nicolosi (bassisti) è nato quasi per gioco durante un'improvvisazione musicale al Modcafè.

Dopo più di un anno di esperienza come band fissa al Mod, la band è sbarcata nel panorama musicale tra i più importanti locali e ritrovi della città. L’inconsapevolezza li porta, nel corso del tempo, a ricreare le atmosfere rock che hanno caratterizzato la storia musicale inglese dall’inizio degli anni ‘60 (Kinks, Beatles, Rolling stones, Cream, Free) fino al brit pop degli anni ‘90 (Oasis, Verve, Stereophonics, Jet, Paolo Nutini e molti altri..). 

La forza del gruppo consiste nel non prendersi mai troppo sul serio e sbarellare senza troppi pensieri. In questa filosofia di vita il gruppo è oggi una famiglia allargata, arricchita dall’arrivo di amici musicisti.

Menù aperitivo formula 15 euro con consumazione esclusivamente previa prenotazione.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE