TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Un ironico show tra monologhi, gag e canzoni: Salvo Caminita sul palco del Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • 22 novembre 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso su invito
  • Info e inviti al numero 370 1232519
Un varietà-cabaret esilarante e divertente tra monologhi, gag e canzoni: Salvo Caminita torna in scena al cineteatro Colosseum di Palermo con il suo "Non ci resta che ridere show...la risata continua".

Appuntamento venerdì 22 novembre alle 21.30 con l'attore palermitano alle prese con tutti i suoi personaggi più conosciuti, e non solo.

Uno spettacolo ironico e dissacrante rivolto a un pubblico che ha voglia di trascorrere due ore di sane risate e musica, grazie alle parodie scritte di sua mano, da quelle più famose come il Muratore, Samara di The Ring, Pompeo il caso umano, Donna Francisca del Segreto a quelli più nuovi scritti recentemente come Avatar, Melania Trump, Il Bambino di The sixth sense, Rosy Abate, la Regina Elisabetta.

In scena insieme a Caminita, un cast artistico d'eccezione tutto rinnovato: la cantante Emma the voice, i ragazzi del Lab. Teatro che passione di Salvo Caminita - ovvero gli attori: Andrea Lombardo, Sara Mancuso, Daniela Giannino e Valentina Vara - e ancora la cantante Noemi Cangialosi e i comici Gaetano Nardulli e Vittorio Barbera. 

COSA C'È DA FARE