MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un live potente con una formazione inedita: il "Nostralgia tour" dei Coma_Cose arriva in Sicilia

  • Piccolo Parco Urbano - Bagheria (Pa)
  • Villa Bellini - Catania
  • 22 agosto (Bagheria) e 23 agosto (Catania) (evento concluso)
  • 22.00
  • 25 euro (Bagheria), 34,50 euro (Catania)
  • Biglietti acquistabili online sul sito di Vertigo e su TicketSms 
Balarm
La redazione

Coma_Cose sono Fausto Lama e California

L'attesissimo ritorno live dei Coma_Cose è sempre più vicino e il "Nostralgia Tour" si arricchisce di nuove imperdibili tappe, tra cui due in Sicilia.

A grande richiesta, dopo l’annuncio di vari sold out, Fausto Lama e California estendono l’abbraccio ai fan con nuovi appuntamenti dal vivo, toccando nuove città e festival estivi italiani, in attesa delle ultime tappe da aggiungere al fitto calendario.

In Sicilia il duo, che ha conquistato il grande pubblico di Sanremo con il brano "Fiamme negli occhi", arriva domenica 22 agosto a Bagheria e lunedì 23 agosto a Catania.

I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente, a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, potremo tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo.

Con l'entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, i Coma_Cose portano in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita.

Non mancheranno in scaletta i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California - quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano. 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE