LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Un mosaico perfetto di artisti per la mostra collettiva "Il Natale dei Popoli"

  • Chiesa Evangelica Valdese - Palermo
  • Dal 14 al 16 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 16.00 (sabato 14 dicembre), dalle 10.00 alle 19.00 (domenica 15 dicembre e lunedì 16 dicembre)
  • Gratuito
Sotto la direzione dell'artista Gabriella di Girolamo, apre i battenti sabato 14 dicembre all'Auditorium Valdese, in pieno centro storico a Palermo, nei pressi di piazza Politeama, la mostra collettiva "Il Natale dei Popoli", simbolo di fratellanza attraverso l'arte, la cultura e le diverse tradizioni dei popoli, in un mosaico perfetto all'insegna dell'unità, della pace, dell'amore, della famiglia e della bellezza.

In scena 19 artisti con le loro opere: Ema Resart, Gabriella di Girolamo, Susanna Caracci, Noemi Messina, Carla Allegra, Rosa Fasano, Camillo Andretta, Loredana Andriolo, Vincenzo Michele Grimaldi, Angelo Battaglia, Vincent Mancino, Concetta Pillitteri, Pietro Longo, Jean Ingrasciotta, Anita Borino, Anna Zizzo, Fabio Riotta, Salvatore Di Girolamo, Rosalia Mangione.

La Collettiva sarà inaugurata alle ore 16, alla presenza degli artisti. In apertura la prefazione di Mauri Lucchese, a seguire leggiadri versi di poesia interpretati da Ketty Tamburello, Rosa Fasano e Vincent Mancino, e rinfresco.

La mostra è visitabile domenica 15 dicembre e lunedì 16 dicembre dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

COSA C'È DA FARE