FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una cena "british" nel venerdì di Sanlorenzo Mercato: gusto e musica con i Twenty Questions

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 19 luglio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 5 euro
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Twenty Questions

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra: questa volta a intrattenere gli ospiti sono i Twenty Questions, british rock band di Agrigento che ha conquistato la finalissima di "Sanremo Rock".

Al Mercato la scelta è ampia e variegata: si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.
 
Dai Beatles agli Oasis, passando per Kasabian, The Strokes, Placebo, King of Lion, Radiohead, Coldplay, The Verve: a partire dalle 21.30 la band esegue brani dalle sonorità "british" riarrangiandoli in chiave elettronica e prog.

I cinque musicisti - Fabio Gueli alla voce e chitarra, Antonio Imbergamo alla batteria, Ettore Braggio al basso, Riccardo Mattina alla chitarra e Stefano Casodino alle tastiere e al synth – nascono nel 2017 ad Agrigento da un idea di Ettore Braggio come live cover band Brit Indie.

Nel 2019, dopo molti concerti all’attivo e alla costante ricerca di un suono personale, la band decide di esordire con il primo lavoro inedito, un EP che vede la luce a fine anno. In anteprima, proprio durante la partecipazione alla 32esima edizione di "Sanremo Rock", ha presentato il singolo "Bianco Intorno".


 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE