Una gara all'ultima battuta per veri talenti: "Zelig Open Mic in Tour" a Palermo
Dodici comici si sfidano in una competizione di grande divertimento, con prima semifinale in programma giovedì 14 marzo e altri dodici comici in gara nella seconda semifinale di venerdì 22 marzo.
Gli appuntamenti hanno sempre inizio alle ore 21.00 e si prosegue poi con i dodici finalisti che si sfidano nella serata conclusiva del 12 aprile. Il vincitore farà il suo spettacolo presso lo storico teatro Zelig di viale Monza a Milano.
Conduttori delle serate palermitane sono Giancarlo Bozzo, direttore artistico Zelig, e Alessandra Costanza, giornalista e conduttrice televisiva. Tra gli stand up comedian in gara, anche i ragazzi del laboratorio della risata "Comic 90100".
Per ogni semifinale, il pubblico è decisivo grazie al proprio voto e decreta chi ha il talento per poter calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy.
Le iscrizioni per partecipare, come comici, sono già aperte. Per avere tutte le informazioni basta inviare una mail all'indirizzo zeligopenmicitalia@lezgostudio.it all'attenzione di Giancarlo Bozzo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa