FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una sera d'estate a ritmo di jazz: street food, vino e musica live alle Cantine Duca di Salaparuta

  • Duca & il Jazz
  • Cantine Duca di Salaparuta, via Nazionale SS113 27 - Casteldaccia (Pa) - Vedi mappa
  • 13 luglio 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 20 euro
  • Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al numero 091 945252 o all'indirizzo visitaduca@duca.it
Balarm
La redazione

Il pianista Andrea Beneventano (foto di Andrea Mercanti)

Musica, buon cibo e tanto pregiato vino: l'estate delle Cantine Duca di Salaparuta si apre sabato 13 luglio con il primo appuntamento di "Jazz & il Duca", una serata a ritmo di jazz in compagnia di un quartetto d'eccezione.

Dopo la visita guidata delle Cantine (alle 19.30) alla scoperta degli spazi che hanno fatto la storia della produzione vitivinicola siciliana, alle 20 si inaugurano le isole gastronomiche in cui gli avventori potranno assaporare alcune sfiziose delizie del territorio in chiave street food: un coppo di fritto di verdure, uno di pesce frutto e, infine, un tipico panino cunzatu.

Il tutto accompagnato dalle proposte dell'area cocktail & wine, con una fresca proposta di cocktail realizzati con prodotti Illva di Saronno & Florio e di vini Duca di Salaparuta.

A partire dalle 21 spazio al concerto del quartetto jazz formato da Loredana Melodia (voce), Andrea Beneventano (pianoforte), Mauro Romano (contrabasso) e Ninni Navarra (batteria), seguito alle 23 da un dj set.

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili al numero 091 945252 o all'indirizzo visitaduca@duca.it.

Il ticket ha un costo di 20 euro e comprende la visita guidata delle Cantine, il concerto e il dj set, un calice di vino con un coppo di fritto vegetale e uno di pesce e un panino cunzatu. Per chi volesse è possibile acquistare ulteriore food & wine in loco.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE