Una serata per chi ama il jazz suonato al piano: Roberto Macrì trio in concerto al Miles Davis
Il Roberto Macrì trio suona, giovedì 24 giugno, al Miles Davis di Palermo, lo spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri.
Roberto Macrì, pianista di derivazione classica e dalle multiformi esperienze musicali, insieme a Riccardo Lo Bue al contrabbasso e Paolo Vicari alla batteria, propone un repertorio che attinge dagli standards che hanno stabilito, innovato e trasceso l’identità musicale del Piano Trio, e che include anche composizioni originali.
Miles Davis jazz club è aperto dalle 19.00 per l'aperitivo o la cena.
Roberto Macrì, pianista di derivazione classica e dalle multiformi esperienze musicali, insieme a Riccardo Lo Bue al contrabbasso e Paolo Vicari alla batteria, propone un repertorio che attinge dagli standards che hanno stabilito, innovato e trasceso l’identità musicale del Piano Trio, e che include anche composizioni originali.
Miles Davis jazz club è aperto dalle 19.00 per l'aperitivo o la cena.














