APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Una serata per festeggiare la Santuzza: cena e live show con il "Festino della Tonnara"

  • Tonnara Florio - Palermo
  • 14 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 20.00 (ingresso cena), 23.00 (ingresso dopo cena)
  • 35 euro (cena), 18 euro (menu bambini 4-11 anni), 10 euro (ingresso dopo cena comprensivo di un calice di Prosecco)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 333 7530199 o 342 1076311 (consegna ticket a domicilio)
Balarm
La redazione

La Tonnara Florio di Palermo

Una serata speciale per un evento che da sempre è nel cuore dei palermitani. Torna anche quest'anno la serata dedicata a Santa Rosalia con "Il Festino della Tonnara Florio" all'Arenella di Palermo, un'occasione per celebrare l'amata Santuzza per la 396esima edizione del Festino.  

Cena servita al tavolo con un ricco menu a base di pesce, un live show dal ritmo coinvolgente con i dj, i vocalist e i musicisti di "Quelli della Notte Vola" che coinvolgerà gli ospiti facendo rivivere loro i magici anni Ottanta e Novanta della musica e non solo. 

Nella cornice della Corte della Tonnara Florio, a partire dalle 20.45, verrà servita la cena preparata dagli chef di Galati &Taormina.

Antipasti, primi e secondi si susseguiranno con piatti a base di pesce che spaziano dal pescespada in marinatura alla calamarata con gamberone e cernia, passando per il filetto di orata in crosta di mandorle per concludere con una dadolata di anguria. Per i bambini dai 4 agli 11 anni ci sarà invece un menu dedicato e un soft drink. 

A seguire, a partire dalle 23.00, tutti in pista a scatenarsi con i ritmi trainanti del "Live Show" di "Quelli della Notte Vola" con Vincenzo Canzone show men e vocalist, Cristian Vinci alle percussioni, Gerardo Vitale al sax e Silvio Randazzo alla consolle. Partner dell'evento sono le aziende T.N. ImpiantiGAgreenTerzo - TermoidraulicaComes e Automania.

Tonnara Florio

Discesa Tonnara 4 - 90142 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati