TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Una soluzione si deve trovare" (per la suocera): si torna a ridere al Colosseum di Palermo

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 25 al 27 giugno 2021
  • 21.00 (venerdì e sabato), 17.45 (domenica)
  • 6 euro
  • Prenotazione obbligaria al numero 091 442265 (posti limitati)
Balarm
La redazione

Gli attori sul palco del Cineteatro Colosseum di Palermo

Dopo una lunga chiusura forzata, causa pandemia, riapre il sipario del Cineteatro Colosseum di Palermo (in via Guido Rossa 7).

Si torna in scena con uno spettacolo del tutto inedito scritto da Orazio Bottiglieri e diretto da Massimo Eugenio dal titolo "Una soluzione si deve trovare".

Dice il detto «una mamma cresce 100 figli ma 100 figli non sanno badare a una mamma». Ed è per questo che 5 sorelle e 3 generi si trovano attorno ad un tavolo per decidere le sorti della madre oramai ottantenne che inizia a perdere colpi.

Tra le varie ipotesi, sotto suggerimento dei 3 generi, si arriva alla conclusione di assumere un badante, una loro vecchia conoscenza , che all'insaputa delle mogli non ha un passato del tutto roseo. Ma, in ogni caso, una soluzione si doveva trovare!

La cosa però non va molto a genio alla suocera ed è proprio da quest'ultima frase che trova spunto per risolvere a modo suo la situazione, tra colpi di scena e un finale inaspettato.

Sul palco: Carmen Ardizzone, Giovanni Faraci, Claudio Perricone, Nicola Restuccia, Carlo Teresi , Donatella Cugliara, Lia Epifanio, Milena Fiorini, Mimma Puglia, Jessica Romano e Vincezno Ventura.

Si sottolinea che per lo svolgimento dello spettacolo verranno rispettate tutte le norme e procedure antiCovid.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE