FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Venerdì alla Compagnia del mare: aperitivo, musica live con la Treephase Band e dj set

  • Compagnia del Mare - Palermo
  • 21 giugno 2019 (evento concluso)
  • 19.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Info e prenotazione tavoli allo 091 9894836
Appuntamento alla Compagnia del Mare venerdì 21 giugno dalle 19 in poi con l'aperitivo e la cena al tramonto in riva al mare, il tutto accompagnato dalle selezioni musicali del dj Fulvio Morgano.

Il menu della cena aperitivo è curato dal cuoco Filippo Guaiana: si parte con lo “schiticchio” della casa, si prosegue con hamburger di salmone, mozzarella e songino, crocchetta con bacon e provola, polpetta di baccalà con crema di melanzane affumicata, fritturina mista di pesce, rolló brisè con besciamella, salsiccia e funghi, caponata di pesce spada, bruschetta con radicchio e scamorza affumicata, per finire con casarecce con crema di tenerumi, cozze e pomodorini.

A seguire musica live con la Treephase Band: il gruppo, guidato da Paul Di Maria (voce e chitarra) e formata da Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) propone un repertorio con influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul.

Si potranno ascoltare tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band, spesso contraddistinta dagli impasti corali e dalla vena allegra e spensierata dei quattro.

COSA C'È DA FARE