TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Vestire gli Ignudi": la commedia di Pirandello al Teatro Al Massimo

  • Teatro Al Massimo - Palermo
  • Dal 6 al 15 aprile 2018 (evento concluso)
  • 17.15 (7, 8, 11, 12, 14, 15 aprile); 21.15 (6, 8, 13, 14 aprile9
  • Da 35 euro
  • I biglietti sono acquistabili al botteghino del Teatro Al Massimo o tramite gli abituali circuiti di prevendita online
Le celebre commedia di Pirandello "Vestire gli Ignudi" torna a Palermo sul palco del Teatrio al Massimo. Lo spettacolo, per la regia di Gaetano Aronica e con Vittoria Faro nella parte della protagonista, è in programma da venerdì 6 a domenica 15 aprile.

La commedia racconta la storia di Ersilia che sentendosi niente, per essere qualcosa, accetta di essere quella che gli altri hanno voluto che fosse. Una donna romantica ma sventurata che viene investita da una serie di maldicenze che la condurranno a sentirsi colpevole di un delitto non commesso, non amata ed usata dagli uomini che ha incontrato sulla sua strada. Per questo deciderà, alla fine, di abbondare questa vita terrena per rimanere definitivamente “nuda” senza i vestiti che gli altri le hanno fatto indossare.

COSA C'È DA FARE