VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Visite speciali all'Itinerario della Bellezza: notti alle Torri della Cattedrale di Cefalù

  • Cattedrale di Cefalù - Cefalù (Pa)
  • 25 luglio 2020
    4, 15, 22 agosto 2020
    12 settembre 2020 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per evitare che si creino assembramenti è preferibile effettuare l'acquisto dei biglietti di ingresso sul sito duomocefalu.it e prenotare la fascia oraria desiderata oppure chiamare il numero 0921 926366
La Cooperativa sociale Il Segno torna con le visite notturne agli Itinerari della Bellezza. Un tour ai percorsi che diventa ancora più suggestivo all'interno del calendario delle aperture serali. Ogni serata sarà accompagnata da un intrattenimento speciale per rendere unica l'atmosfera. 

La visita avrà luogo dalle ore 21.00 alle ore 24.00 e comprenderà le Torri e i Tetti della Cattedrale, i Mosaici del catino absidale, la Sacrestia, l’Area Museale, il Salone Sansoni, la Cappella Vescovile ed il Chiostro Canonicale.

Al fine di rendere la visita del tutto sicura e garantire le giuste misure di distanziamento fisico tra i visitatori, gli ingressi saranno contingentati nell'osservanza dei protocolli di sicurezza e delle normative vigenti.

Per questi motivi l'ingresso e l'uscita dal percorso saranno differenziati, accedendo unicamente da via Passafiume (fianco destro della Cattedrale). L’ingresso sarà dotato di dispenser con gel mani igienizzante e ai visitatori verrà misurata la temperatura corporea prima di accedere ai percorsi. È obbligatorio indossare la mascherina durante la visita.

COSA C'È DA FARE