FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Voci di Sicilia": rassegna di spettacoli tra comicità e cultura al Teatro Garibaldi di Enna

  • Teatro Comunale Garibaldi - Enna
  • Dal 19 dicembre al 27 maggio
  • 20.30
  • Da 17 a 11 euro
  • Info e prenotazioni al numero 335 457082
Torna a Enna, nell'ottocentesco Teatro Garibaldi di via San Giuseppe, la rassegna teatrale "Voci di Sicilia", con diversi appuntamenti tra comicità e cultura dal 19 dicembre al 27 maggio.

Si parte lunedì 19 dicembre con "L’uomo che amava le donne", in cui Corrado Tedeschi fa rivivere con passione e ironia alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut. Sabato 21 gennaio è la volta di "Facce ride show", con l'istrionico Manlio Dovì.

Sabato 18 febbraio Marco Falaguasta in "Non ci facciamo riconoscere" in cui l'attore, commediografo e regista si interroga sul significato esatto della frase. Domenica 19 marzo protagonista il "Carmelo Caccamo show".

Sabato 22 aprile Sandro Vergato porta sul palco con "I vizi da mula", umorismo elegante e graffiante per passare al setaccio i più popolari proverbi, detti e modi di dire siciliani.

Sabato 27 maggio, chiude la rassegna la compagnia teatrale ennese de I Guitti con "Sarto per signora" di George Feydeau, commedia brillante con il libero adattamento e la regia di Gaetano Libertino.

COSA C'È DA FARE