LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Wedding Day": curiosità e idee per futuri sposi in un evento di Wedding Musica

  • Enoteca Tuttibrilli - Palermo
  • 25 marzo 2018 (evento concluso)
  • 16.00 - 19.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni scrivere a weddingmusicapalermo@gmail.com
Organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo per una coppia: coordinare la musica in chiesa e in sala oltre a pensare a tanti altri piccoli dettagli come l’aperitivo, il dj set a fine serata e altro. Paola e Serena, responsabili di Wedding Musica, azienda di consulenza musicale, direzione artistica e live booking che opera nel settore degli eventi privati propongono per domenica 25 marzo un "Wedding Day" dedicato ai futuri sposi.

Dopo un’esperienza decennale nel mondo dell’intrattenimento e degli eventi, l'idea delle due organizzatrici è quella di fornire un punto di riferimento unico per tutti gli aspetti relativi sia alla musica che all'intrattenimento coinvolti nell'organizzazione di un matrimonio: dalle prime fasi di pianificazione e consulenza fino allo svolgimento vero e proprio.

Nel "Wedding Day" di domenica 25 saranno fornite idee, consulenza e consigli pratici sulla musica, curati da esperti del settore. Si potranno conoscere figure professionali come: una "flower design" (Flowers & Colors Design, una "make-up artist" (Aesthetica di Giusi Brancato), la figura del video maker e fotografo (Mapi Rizzo) o chi crea originali bomboniere (Zucchero e Fantasia), una "wedding planner" (Romina Davì) o chi è specializzato nell'intrattenimento per bambini (Holiday). Alle prime 15 coppie che si recheranno all'evento sarà regalata una "wedding bag" contenente coupon sconto e alcuni piccoli cadeaux. 

COSA C'È DA FARE