SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Weekend sul mare: spettacoli, divertimento e relax al Club Torre del Barone di Sciacca

  • Club Torre del Barone, Contrada Sovareto - Sciacca (Ag) - Vedi mappa
  • Dal 30 ottobre al 2 novembre 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • Arrivo in struttura alle 14.30
  • 225 euro (3 notti: dal 30 ottobre al 2 novembre), 150 euro (2 notti: dal 30 ottobre al'1 novembre o dal 31 ottobre al 2 novembre), 90 euro a persona (1 notte: il 31 ottobre)
  • È possibile utilizzare il bonus vacanze. Informazioni al numero 342 1076311 
     
In ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute degli spettatori, vengono sospesi gli spettacoli in programma da lunedì 26 ottobre a martedì 24 novembre 2020.

Il Club Torre del Barone, situato a pochi chilometri dalla città di Sciacca, apre le porte del suo hotel per un weekend di relax e divertimento, targato La Notte Vola, in un contesto ampio, verde e sul mare in cui poter passeggiare comodamente. 

L'appuntamento è dal 30 ottobre al 2 novembre: la serata di venerdì sarà allietata da Massimo Scalici (piano-voce) e Gerardo Vitale (sax), con un repertorio di musica italiana e internazionale e alle 23.45, solo per i clienti della La Notte Vola Esclusive, "Sangria Party" e non solo. 

Sabato, invece, il divertimento continua con il Cabaret di Antonio Pandolfo, l'intrattenimento di Vincenzo Canzone e tante altre sorprese. 
Adv
L'hotel dispone di camere completamente nuove e spaziose, tutte con servizi privati (doccia, asciugacapelli, TV, telefono diretto, Wi-Fi, mini-frigo, cassette di sicurezza, aria condizionata) e terrazzo vista mare.

Gli ospiti potranno godere di piacevoli momenti di relax nella piscina coperta con acqua sulfurea riscaldata naturalmente e per chi lo vorrà sarà possibile anche prenotare un massaggio.

Sono inoltre a disposizione con utilizzo gratuito: campi da tennis e padel, tiro con l'arco, basket, pallavolo, minigolf, calcetto, bocce, ping-pong, ginnastica, vela, windsurf, canoa (l’utilizzo delle delle aree sportive e vincolata dalle condizioni atmosferiche). 

Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto dei decreti anti-covid-19 e delle ordinanze vigenti.

COSA C'È DA FARE