MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

La finale di "X Factor" e la festa di Santa Lucia al Palab: arancine artigianali e commenti sull'ultima puntata del talent

  • Palab - Palermo
  • 13 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Per prenotare un tavolo o chiedere info telefonare al 320 9040746
Le arancine di Santa Lucia e la finale di "X factor", tra amici e vip, da guardare su un megaschermo. Appuntamento giovedì 13 dicembre alle 21 al Palab, il locale di piazzetta del Fondaco, vicino al mercato di Ballarò, accanto la questura.

Si potrà vedere, commentare ed esprimere in tempo reale il proprio giudizio sull’ultima puntata del talent di Sky, mentre si addenta un’arancina artigianale, creata dalle mani degli chef del Palab.

Come tradizione, sarà presente una giuria vip, che per l’occasione sarà raddoppiata a 8 elementi: lo speaker Domenico Cannizzaro, la social influencer Sara Priolo, la cantante Giada La Manna, la giornalista Federica Virga, la social influencer appassionata di fotografia ed esperta di moda Grace Papotto, il rapper Othelloman, il fisioterapista Pietro Galeazzo e l’opinionista e tuttologo Rosario Becchina.

La serata, a ingresso gratuito, sarà presentata dal giornalista Vassily Sortino, che coinvolgerà il pubblico in discussioni intorno alla trasmissione televisiva.

COSA C'È DA FARE