LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Insegnanti cercasi: una parrocchia di Palermo cerca volontari per il doposcuola

Servono in particolar modo insegnanti di matematica, ma anche di italiano e inglese, per consentire ai bambini di colmare eventuali carenze e potenziare le loro capacità

Balarm
La redazione
  • 11 settembre 2019

L’organizzazione umanitaria internazionale "Life and Life" cerca insegnanti volontari per l’attività di doposcuola che riparte. Un servizio che cresce di anno in anno, dando una grande mano di aiuto a bambini e famiglie.

In collaborazione con la parrocchia “SS. Maria del Carmelo ai Decollati” in via dei Decollati a Palermo, è pronta a dare il via alle attività di doposcuola rivolte a tutti quei bambini e ragazzi disagiati che hanno bisogno di un sostegno per le materie nelle quali vanno meno bene.

Per fare in modo che si possa estendere il più possibile un servizio che, anno dopo anno, viene richiesto da un numero maggiore di genitori, è necessario fare crescere il team di insegnanti che a titolo volontario ha deciso di dedicare parte dei suoi pomeriggi a questo tipo di attività

Servono in particolar modo insegnanti di matematica, ma anche di italiano e inglese, per consentire ai bambini di colmare eventuali carenze e potenziare le loro capacità.

Entrare a fare parte dell’organizzazione umanitaria internazionale "Life and Life" significa fare parte di quella che da molti è considerata una famiglia aperta e solidale, sempre sensibile ai bisogni di quanti ci stanno attorno.

Per dare la propria disponibilità, si può mandare un messaggio whatsapp al numero 393 3830093 oppure scrivere all’e-mail info@lifeandlife.org, specificando la materia e il tempo che si può mettere a disposizione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI