Aveva vinto il Vivicittà quest'anno: addio all'atleta palermitano Alessio Azzarello
Tragedia nel mondo del running palermitano: addio a Alessio Azzarello, maratoneta di 27 anni: vi raccontiamo chi era e quando saranno i funerali

Alessio Azzarello è l'atleta palermitano morto
Aveva vinto del Vivicittà e pochi giorni fa aveva anche conquistato il secondo posto alla Maratonina di Terrasini.
È morto in circostanze ancora da chiarire. I funerali si svolgeranno domani venerdì 9 maggio alle 10.00 nella parrocchia di Bonagia Maria SS di Pompei.
L'atleta determinato, chiunque lo conoscesse lo descriveva come un ragazzo gentile, riservato e sempre corretto.
La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in chi ha corso con lui, gli attuali compagni di squadra dell’Universitas Palermo, negli amici, nella famiglia, e in tutti coloro che amano questo sport.
Palermo piange la scomparsa e non mancano i messaggi di cordoglio. Tra questo il video di un suo amico Andrea Renato Giudice: «Apprendo questa notizia, Alessio Azzarello è un ragazzo eccezionale e educato.
Era un appassionato di corsa e gli sarebbe piaciuto anche aprire un'attività come la mia. Era uno degli atleti tra i più forti nel panorama siciliano. Un animo buono, dobbiamo metabolizzare quello che è successo. Un abbraccio ai genitori».
Vito Mininni scrive sul suo profilo social: «Mi dispiace tanto.... condoglianze ai suoi cari per questa grave perdita.. Michele rip che la terra ti sia lieve».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|