CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting aperti per "La Ragazza di Corleone": si cercano comparse (a Palermo e provincia)

Manca poco al primo ciak della nuova fiction tv che andrà in onda sulle reti Mediaset in 4 puntate. La produzione apre le selezioni e cerca persone tra i 18 e i 75 anni

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2022

Rosa Diletta Rossi

Manca poco al primo ciak de "La Ragazza di Corleone", la nuova fiction tv che andrà in onda sulle reti Mediaset in 4 puntate.

La serie tv racconta la storia di una ragazza appassionata di moda ma cresciuta in una famiglia mafiosa del Sud Italia che è interpretata da Rosa Diletta Rossi, l'attrice resa celebre dalla performance per le serie "Nero a metà" e "Suburra".

Le riprese si svolgono a partire dalla metà di febbraio e intanto, come annunciato dalla casa di produzione cinematografica e televisiva Clemart, sono aperte le selezioni per il casting.

La società - la stessa che in passato si è già occupata dei casting per "Faccia d’Angelo", "Il Grande Torino" e "I Bastardi di Pizzofalcone" - è alla ricerca di comparse, donne e uomini, tra i 18 e i 75 anni sul territorio di Palermo e provincia.

La partecipazione ai casting avviene esclusivamente online.

Per partecipare occorre scrivere una mail all'indirizzo castingtvpalermo@gmail.com inviando i propri dati (nome, cognome, età e recapito telefonico) e allegando i seguenti documenti:
- copia della carta d’identità e della tessera sanitaria o codice fiscale fronte e retro in corso di validità,
- una foto in primo piano
- una foto a figura intera con il volto ben visibile (non si devono indossare occhiali e non deve essere un selfie).

Casting e norme anti-Covid
La società informa inoltre che - in relazione alle disposizione governative e/o regionali, e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19 -, per partecipare alle riprese tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico.

I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI