LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Dalle luminarie, al brindisi, alla musica: il Capodanno a Palermo per chi non c'era

In diecimila a festeggiare San Silvestro ai piedi del Politeama con Red Ronnie e Goran Bregovic: un video che riassume la serata tra l'allegria del countdown e le musiche

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un totale di cinque ore di spettacolo che è inziato alle 31.30 e la allietato, nonostante la pioggia, diecimila spettatori tra palermitani e turisti.

Nove band emergenti hanno aperto le danze dell'evento organizzato da Andrea Peria (Terzo Millennio): Kendra Black, Amanda Vitale, Mesa & Cutick, Lucina Lanzara feat Ben Kadì, Cirrone Band, Francesco Riotta & Cristopher Goddey, Luman & feat Stan Blaze e Isteres.

Ma l'ospite d'onore era senz'altro il cantante bosniaco Goran Bregovic e l'Orchestra Funeral Band accompagnati dai Tre Terzi, i Tamuna e gli acrobati del Teatro del Fuoco.

Sul palco, le cui luminarie erano curate da Domenico Pellegrino, anche Red Ronnie e il sindaco Leoluca Orlando.

Insomma sotto la pioggia ma in compagnia della musica e degli artisti c'è stato tanto divertimento e un forte benvenuto al nuovo anno anche a Palermo.

Il Sindaco dopo i saluti, ha urlato “Viva Palermo” e ha stappato una bottiglia di spumante: poi luci, coriandoli e brindisi in piazza, rigorosamente senza vetro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI