LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Dedicato a chi vuole imparare l'inglese: 40 borse di studio con JM English Palermo

Il contributo permette agli studenti iscritti a un corso di laurea di accedere a un corso di inglese e ottenere una certificazione di lingua. Cosa fare per richiederlo

Balarm
La redazione
  • 28 ottobre 2022

JM English School a Palermo

Un'occasione unica per imparare la lingua inglese con un metodo fresco e "smart", seguiti da docenti madrelingua di grande esperienza, e ottenere una certificazione di lingua utile soprattutto per approcciarsi al mondo del lavoro una volta terminati gli studi universitari.

C'è tempo fino al 15 novembre per richiedere una delle 40 borse di studio messe a disposizione per tutti gli studenti universitari regolarmente iscritti a un corso di laurea da JM English Palermo, che permettono di accedere a un corso di inglese di 48 ore complessive e conseguire così una certificazione, a scelta tra i livelli B1, B2 e C1.

Nello specifico, grazie alla borsa di studio messa a disposizione da JM English, il corso di inglese avrà un costo di 450 euro (anzichè 1.008 euro). Le lezioni si svolgono due volte a settimana (due ore ciascuna) per un totale di 4 mesi di studio.

E non solo. Nel costo coperto dalla borsa di studio è incluso anche l'esame di certificazione internazionale VTest.
Adv
La scelta del corso è libera e va fatta in base al proprio livello di partenza e alle competenze acquisite grazie al supporto dei consulenti didattici della scuola.

Scegliendo il livello B1 si studiano le basi della lingua inglese raggiungendo un livello tale da poter affrontare situazioni quotidiane reali.

Il livello successivo, il B2 - First Certificate in English (FCE) si raggiunge una competenza nell'inglese scritto e parlato sufficiente per lavorare o studiare in ambiente anglofono.

Con il C1 si passa a un livello superiore. Questo infatti certifica una competenza standard dell'inglese richiesta a imprenditori, professionisti o studenti ed è riconosciuto a livello mondiale.

Per richiedere la borsa di studio e avere maggiori dettagli è possibile contattare direttamente la scuola scrivendo al numero 393 0803168.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI