SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Un seminario per realizzare "Itinerari turistici in Sicilia"
L'associazione Sicilia delle meraviglie organizza un seminario per imparare a realizzare “Itinerari Turistici in Sicilia”. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 febbraio
La realizzazione di un itinerario turistico alla scoperta dei luoghi più belli della Sicilia: è questo il tema principale del seminario “Itinerari Turistici in Sicilia”, organizzato e gestito dall'associazione Sicilia delle meraviglie, rivolto ad operatori del settore, studenti universitari e partecipanti al concorso per guida turistica.
Le lezioni, dalla durata di 8 ore suddivise nelle giornate del 27 e 28 febbraio, si svolgeranno all’Istituto Platone di Palermo, in via Salvatore Bono 31. Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 22 febbraio.
Il seminario fornirà gli strumenti e le tecniche indispensabili per la progettazione di un format di itinerario turistico integrato: dallo studio del territorio, al target di riferimento, all'analisi della ricettività. Attraverso l'approfondimento di alcuni esempi concreti si daranno ai partecipanti idee e suggerimenti per l'ideazione di un proprio personale percorso alla scoperta della Sicilia.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione Sicilia delle meraviglie ai numeri 320.0962132 o 328.4534260 oppure scrivere una mail all'inidirzzo marketing@siciliadellemeraviglie.it
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.335 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
65.004 di Salvatore Di Chiara -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.690 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




