LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Gruppo Ryanair cerca hostess e steward anche in Sicilia: tre giorni di selezioni a Trapani

La società cerca personale da impiegare come assistente di volo per le nuove rotte in Europa. Selezioni all'aeroporto Vincenzo Florio: quando e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 4 maggio 2022

Lauda Europe Ldt, compagnia aerea del gruppo Ryanair, continua a cercare personale in Sicilia da impiegare come hostess e steward. Dopo Palermo è la volta di Trapani. All'aeroporto Vincenzo Florio, l'azienda tiene tre Recruiting-Day, ossia tre giorni di selezioni.

Gli incontri si terranno presso la sala Garibaldi, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 maggio, in due sessioni giornaliere, una alle 10.00 e un’altra alle 15.00. Per chi supera le selezioni è previsto un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera. Gli interessati potranno presentarsi in aeroporto direttamente, senza preventiva richiesta né comunicazione.

Il ruolo di personale di cabina offre opportunità di carriera esplorando le più belle destinazioni in Europa. Andreas Gruber, ceo di Laudamotion, del gruppo Ryanair, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera».

«Siamo lieti di contribuire alla creazione di occasioni di lavoro e quindi alla realizzazione professionale di chi sogna di lavorare viaggiando con una compagnia seria e affidabile» ha commentato Michele Bufo, direttore generale di Airgest, società di gestione dello scalo trapanese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI