LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il video di scuse ai Cinesi di Dolce & Gabbana sembra una classica scena di Cinico TV

Dopo la figuraccia mediatica rimediata in Cina, i due stilisti hanno interpretato un testo di scuse in perfetto stile Ciprì & Maresco (mancava solo il bianco e nero)

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2018

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dopo la recente figuraccia mediatica rimediata in Cina per lo spot giudicato dagli internauti sessista e razzista, ecco spuntare un video di scuse in perfetto stile Ciprì & Maresco (mancava solo il bianco e nero che però abbiamo aggiunto noi nell'immagine di copertina).

Come riportato sul magazine Roling Stone: "Dal covo damascato di una non meglio precisata organizzazione della mafia cinese i prigionieri Domenico Dolce e Stefano Gabbana, quest’ultimo visibilmente gonfio e provato dalle ultime giornate di cattività mediatica, hanno finalmente parlato".

"Con uno dei messaggi più bizantini dai tempi del messaggio di Arecibo, i due stilisti hanno recitato un testo di scuse al popolo cinese con la convinzione del condannato a morte jihadista a cui si chiede la conversione all'Islam prima della sciabolata sulla giugulare. Oltre alle espressioni vagamente allucinate e allo scarso mordente dei soggetti, c’è da dire che anche il testo non li ha aiutati".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI