SCUOLA E UNIVERSITÀ
Bando "Luigi Umberto Tregua": le borse per studenti
La Fondazione Luigi Umberto Tregua Onlus assegna 4 borse di studio a studenti meritevoli disagiati per master post laurea. Candidature entro il 31 maggio
La Fondazione Luigi Umberto Tregua Onlus assegna 4 borse di studio del valore di 2500 euro ciascuna a studenti meritevoli disagiati che vogliano partecipare a master post laurea. Le candidature vanno inviate entro e non oltre il 31 maggio.
Obiettivo del bando (visualizza qui il bando) è di sostenere e invogliare i giovani siciliani, meritevoli e svantaggiati per fattori economici, che desiderino investire nella propria formazione partecipando a master post laurea.
Destinatari delle borse, utilizzabili entro il 31 dicembre per master universitari di II livello, sono giovani laureati con voto di laurea non inferiore a 100/110. Gli studenti non devono aver compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, devono essere residenti in Sicilia e avere una situazione di svantaggio economico, da attestare con autocertificazione Iseeu ed Ispeu.
La valutazione delle richieste sarà effettuata dal Comitato Scientifico presieduto dal Professore Benedetto Matarazzo, ordinario di matematica finanziaria presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania.
Per candidarsi, è necessario scrivere la domanda su carta libera e spedirla mediante raccomandata (fa fede il timbro postale) o Pec con firma digitale indirizzata a: Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto tregua Onlus, via P. Nicola 22, 95127 – Catania o a fondazioneeuromediterranealut@legalmail.it. Non sono accettate consegne a mano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.535 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.716 di Redazione -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
25.109 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




