LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

McDonald's a domicilio a Palermo: oltre 500 assunzioni per il servizio di food delivery

McDonald's diventa a domicilio anche a Palermo grazie a un'app che rende i menù a portata di smartphone e si cercano 500 nuovi "glovers" per le consegne

Balarm
La redazione
  • 25 ottobre 2017

Non c'è più bisogno di uscire di casa se si vuole mangiare un BigMac. Come se si fosse seduti all'interno di uno dei fast-food McDonald's è ora possibile averlo a domicilio anche a Palermo, quarta città italiana ad attivare il servizio di consegna McDelivery dopo Milano, Roma e Catania.

I menù di McDonald's diventano in sostanza a portata di smartphone per mezzo dell'app dedicata, scaricabile sia su dispositivi iOS che Android e il servizio è disponibile esclusivamente in un'area dal raggio di 2 km da ognuno dei quattro ristoranti McDonald’s palermitani.

L'applicazione è nata dall'impegno di Glovo, startup nata a Barcellona che ha rivoluzionato il mondo delle consegne a domicilio, che proprio in occasione dell'arrivo di McDelivery a Palermo necessita di nuovi "glovers" ovvero di personale che realizzi le consegne in prima persona.

Sono oltre 500 le assunzioni che Glovo sta pianificando per garantire l’efficienza dell'offerta di McDelivery: per candidarsi è necessario essere maggiorenni, avere un mezzo proprio (scooter o bicicletta), un dispositivo iOS o Android e compilare online il modulo per entrare a far parte del team.

I glovers lavorano in piena flessibilità indicando la data e l'orario della propria disponibilità e possono guadagnare fino a 10 euro l'ora in base ai voti ricevuti e all'esperienza. Le selezioni sono ancora aperte sia a Catania che a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI