ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Licia Raimondi, inviata speciale di "COMEmiVOGLIO"

La chirurgia estetica arriva in tv. Al timone della trasmissione "COMEmiVOGLIO" Samantha De Grenet e il professor Roly Kornblit, con Licia Raimondi

  • 31 gennaio 2013

Hai sempre desiderato un aspetto diverso? Il peso degli anni comincia a farsi sentire con una schiena scricchiolante e qualche ruga di troppo? Pensi che un ritocchino in fondo non sia nulla di così sconvolgente? Se madre natura non ha esaudito tutti i tuoi desideri, spesso a darti una mano c’è lui: il chirurgo estetico.

E questo universo artefatto dalla mano dell’uomo diventa un programma tv. Da sabato 2 febbraio, ogni settimana per dodici puntate, dalle ore 11.15, andrà in onda “COMEmiVOGLIO”, in onda su Canale Italia 83 del digitale terrestre e su Sky 913 - 917.

Al timone della nuova trasmissione, dopo quasi un decennio di assenza dalla conduzione, la riccia Samantha De Grenet insieme al Professor Roly Kornblit, medico cattedratico esperto in chirurgia estetica. A chiacchierare con il pubblico e a catturare interviste curiose per strada un’inviata d’eccezione: la palermitana Licia Raimondi.

Il team televisivo mostrerà i limiti da non varcare al momento di un intervento chirurgico, quali sono le effettive richieste inadeguate ed eventuali alternative cosmetiche per migliorare il proprio aspetto ed il proprio corpo senza dover far ricorso ad un'operazione.

Per la prima volta in tv la chirurgia estetica fa outing. Ogni puntata sarà all’insegna di curiosità e consigli di bellezza utili, ma sarà anche dedicato ampio spazio a riflessioni di carattere etico, il tutto al fianco di personaggi dello spettacolo, personal trainer, truccatori e stilisti.

Nella prima puntata, oltre ai professionisti del settore, saranno presenti il regista Federico Moccia e la modella Demetra Hampton alle prese con il famoso botulino alle labbra. Infine, Paolo Bonolis, in chiusura di puntata, tra risate e serietà, sarà protagonista di un toccante editoriale… “La bellezza, salverà il mondo?”.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI