Love Attraction: qualche minuto per dirsi sì
Riparte il gioco più divertente di Solopersingle.it, in cui uomini e donne della stessa fascia d'età s'incontrano per uno speed date. E poi tutti via al buffet
Love Attraction, infatti, è un gioco che consente di fare incontrare uomini e donne della stessa fascia d’età e per partecipare non è richiesto assolutamente nessun tranne quello di essere sé stessi, la vera formula vincente nelle relazioni sociali. Lo svolgimento del gioco è semplice: all’arrivo al locale, ad ogni partecipante viene assegnato un numero identificativo e una scheda di gradimento, e poi nel corso della serata uomini e donne siederanno l’uno di fronte all’altro in tavolini da due per un tempo determinato, allo scadere del quale gli uomini scaleranno di un posto.
In questo modo alla fine del gioco ciascuno avrà parlato con tutti gli altri partecipanti del sesso opposto. E un “no” o un “sì” sulla scheda di gradimento consentiranno, successivamente ,alle organizzatrici di verificare l’incrocio di gradimento dei partecipanti e se il “sì” sarà reciproco verrà inviato ai due partecipanti, entro 24 ore, un sms con il nome e il numero di cellulare dell’altro. Starà poi al giocatore decidere se continuare a giocare o magari iniziare a vivere qualcosa che potrebbe non essere più "gioco".
Alla fine del “Love Attraction”, inoltre, verrà offerto un buffet, in cui è prevista anche una consumazione alcolica o analcolica, come si preferisce, così durante questo rinfresco tutti i partecipanti avranno ancora l’occasione di continuare a conoscersi e a socializzare. Gli incontri si svolgeranno in locali sempre diversi e di tendenza.
Per iscriversi al gioco basta inviare un sms al 340.2783426, mentre la quota di partecipazione verrà pagata direttamente in loco. Mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare lo stesso numero, oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica solopersingle@hotmail.it, specificando sempre nome ed età.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio