CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Un ospedale solidale: l'associazione Chi ama la Sicilia è alla ricerca di volontari

L'associazione Chi ama la Sicilia è alla ricerca di nuovi volontari per regalare sorrisi in tutti i reparti pediatrici degli ospedali riuniti Cervello e Villa Sofia

Balarm
La redazione
  • 11 luglio 2017

L'amore per il prossimo e il bisogno di donarsi agli altri sono al centro dell'opera che numerosi volontari prestano ogni giorno presso i più disparati poli ospedalieri.

Con l'obiettivo di regalare sorrisi in tutti i reparti pediatrici degli ospedali riuniti Cervello e Villa Sofia, l'associazione Chi ama la Sicilia è alla ricerca di nuovi volontari.

La richiesta è rivolta a tutti: l'iscrizione è gratuita e non è previsto alcun corso di formazione o qualche requisito particolare. Per offrire il proprio servizio, è sufficiente contattare l'associazione, anche su whatsApp, al numero 393.2285918.

I volontari sono delle persone che gratuitamente offrono una parte del loro tempo e delle loro energie ai pazienti e, con il loro amore e la loro dedizione, contribuiscono alla realizzazione di un ospedale solidale e umanitario.

Soltanto attraverso il loro aiuto, Chi ama la Sicilia potrà portare avanti e ampliare il ventaglio di attività di volontariato per i bimbi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI