LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mediaworld assume personale a Palermo e Catania: i profili richiesti e come candidarsi

La catena di negozi specializzata nella vendita di tv, telefoni e dispositivi tecnologici cerca personale. Selezioni aperte nei due punti vendita siciliani

Balarm
La redazione
  • 23 marzo 2023

MediaWorld al Forum

MediaWorld cerca e assume nuovo personale in Sicilia.

Addetti alla vendita, magazzinieri e addetti alla logistica sono le figure personali che sta cercando attualmente la catena di negozi specializzata nella vendita di tv, telefoni e dispositivi tecnologici per la casa e per l’ufficio.

In particolare, i profili ricercati verranno inseriti negli store della provincia di Palermo e di Catania. Il contratto proposto è part-time, a tempo determinato, con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

I PROFILI CERCATI E I REQUISITI
Per i punti vendita delle due province, si cercano addetti alla vendita/logistica e magazzinieri con i seguenti requisiti: passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo e forte spirito di squadra.

COME CANDIDARSI
Gli interessati potranno presentare la candidatura online nella pagina dedicata all’offerta di lavoro (di Palermo e di Catania) sul sito di Mediaworld.

In alternativa, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea: l'azienda contatterà la persona nel caso si aprano posizioni in linea con le caratteristiche.

La selezione
Le selezioni per lavorare negli store MediaWorld sono articolate in diverse fasi. Per prima cosa, si valutano le candidature pervenute online.

Le figure che risultano di maggior interesse per l’azienda passano, poi, alla successiva fase di valutazione che viene curata direttamente dagli specialisti delle risorse umane o dal direttore di punto vendita, in cui vengono considerate varie caratteristiche dei candidati, quali ad esempio l’interesse per il mondo dell’elettronica, l’orientamento al cliente e la disponibilità alla mobilità territoriale.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI