LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Palermo vip tra Tv e moda: lo stylist Enzo Miccio in città per "Abito da sposa cercasi"

Il volto di punta di molti programmi dedicati a matrimoni & co si aggira per Palermo: le riprese di “Abito da sposa cercasi” hanno preso il via insieme al noto wedding planner

Balarm
La redazione
  • 25 giugno 2019

Enzo Miccio nell'Atelier di Palermo (foto di Archivio dell'atelier)

In molti lo hanno incontrato in queste ultime settimane a Palermo, tra le stradine del centro storico o tra i banconi degli storici mercati. Così abbiamo cercato di capire come mai Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d'Italia, si aggiri così di frequente nel capoluogo siciliano e lo abbiamo scoperto.

Real Time ha finalmente scelto di portare in Italia uno dei capisaldi del suo palinsesto: parliamo di "Abito da Sposa Cercasi", anche noto come "Say Yes to the Dress", che ha cambiato il modo di cercare e pensare l'abito da sposa e ha fatto di Kleinfeld (New York) il luogo dei desideri per le spose di tutto il mondo.

Enzo Miccio è uno dei volti di punta di Canale 31 da più di un decennio, ma soprattutto il suo settore specifico sono le nozze, che ha esplorato per la tv in lungo e in largo fin dagli esordi con Wedding Planners (poi declinato al singolare dopo l'uscita di scena di Angelo Garini).

Le riprese di “Abito da sposa cercasi” hanno preso il via da Palermo, cuore del Sud e dell’Italia e dei matrimoni, più esattamente dagli spazi e dalle sale dell’Atelier Barbara, proprio a due passi dal Teatro Massimo. Si tratta, però, della prima tappa del programma che, al contrario di quanto accade per il fratello americano “Say Yes to the Dress”, sarà itinerante: il wedding designer & planner sarà in giro per l’Italia, per dispensare consigli e sostenere tutte le fanciulle pronte a pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI