LINGUE

HomeFormazioneLingue

Per chi vuole imparare l'inglese a Palermo e Catania: 65 borse di studio con JM English

Il contributo, che copre il 65% dei costi, permette agli studenti di frequentare un corso di inglese e ottenere una certificazione di lingua. Cosa fare per richiederlo

Balarm
La redazione
  • 28 novembre 2022

Una nuova occasione per imparare la lingua inglese con un metodo fresco e "smart", seguiti da docenti madrelingua di grande esperienza, e ottenere una certificazione di lingua utile soprattutto per approcciarsi al mondo del lavoro una volta terminati gli studi universitari.

Dopo le prime 40 borse di studio messe a disposizione per gli universitari, Jm English Palermo apre una nuova finestra di contributi, permettendo a chi non è riuscito a usufruire del contributo di avere una nuova possibilità.

C'è tempo fino al 15 dicembre 2022 infatti per richiedere una delle 25 borse di studio rivolte a tutti gli studenti universitari regolarmente iscritti a un corso di laurea, che permettono di accedere a un corso di inglese di 48 ore complessive e conseguire così una certificazione, a scelta tra i livelli B1, B2 e C1.

E non è finita qui. Ulteriori 40 borse di studio sono disponibili anche nella sede di Jm English Catania che per la prima volta aderisce a questa bella iniziativa.
Adv
Nello specifico, grazie ai contributi offerti dalla scuola di inglese, il corso che si sceglierà avrà un costo di 450 euro (anzichè 1.008 euro). Le lezioni si svolgono due volte a settimana (due ore ciascuna) per un totale di 4 mesi di studio.

E non solo. Nel costo coperto dalla borsa di studio è incluso anche l'esame di certificazione internazionale VTest.

La scelta del corso è libera e va fatta in base al proprio livello di partenza e alle competenze acquisite grazie al supporto dei consulenti didattici della scuola.

Scegliendo il livello B1 si studiano le basi della lingua inglese raggiungendo un livello tale da poter affrontare situazioni quotidiane reali.

Il livello successivo, il B2 - First Certificate in English (FCE) si raggiunge una competenza nell'inglese scritto e parlato sufficiente per lavorare o studiare in ambiente anglofono.

Con il C1 si passa a un livello superiore. Questo infatti certifica una competenza standard dell'inglese richiesta a imprenditori, professionisti o studenti ed è riconosciuto a livello mondiale.

Per richiedere la borsa di studio e avere maggiori dettagli è possibile contattare direttamente la scuola scrivendo al numero 393 0803168.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI