TEATRO E CABARET SLINK
HomeEventiTeatro e cabaret

Amore (e caos) sotto l'albero: "Che disastro di Natale" al Teatro Apparte di Palermo

  • Teatro Apparte - Palermo
  • Dal 13 al 14 dicembre 2025
  • 21.00 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 23,50 euro (intero), 18 euro (ridotto under30 e over65)
  • Biglietti acquistabili online sul sito del teatro o tramite l'app oppure direttamente al botteghino (in via Furitano 5/1, aperto dal martedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30). Maggiori info sulla pagina Facebook o chiamando il numero 320 2635366
Balarm
La redazione

"Che disastro di Natale"

A Palermo arriva la magia delle feste… e l’incubo del caos natalizio.

Sabato 13 dicembre alle 21.00 e domenica 14 dicembre alle 18.00 la travolgente commedia "Che disastro di Natale" arriva sul palco del Teatro Apparte (in via Antonio Furitano, 5A).

Un Natale romantico, intimo, tranquillo. Questo avevano immaginato i protagonisti della nuova produzione. Ma il destino, si sa, sotto le feste ha un’ironia tutta sua.

E così, invece della serenità tanto desiderata, nella casa della coppia comincia ad arrivare di tutto: parenti invadenti, amici inaspettati, vicini “troppo” affettuosi, personaggi misteriosi e un’infinita serie di ospiti non invitati che trasformano la serata in un delirio totale.

È da questo vortice di caos esplosivo che nasce “Che Disastro di Natale”, la commedia delle feste più scatenata dell’anno, diretta da Antonio Pandolfo.

Tra litigi comici, sorprese fuori controllo, fraintendimenti e momenti ai limiti dell’assurdo, la coppia al centro della storia si ritrova sull’orlo di una crisi di nervi. Sopravvivere al Natale diventa un’impresa epica, un miracolo più grande di quello della vigilia, insomma.

Riusciranno a salvare la serata? La risposta è sul palco, tra risate a raffica e situazioni grottesche che ribaltano ogni certezza.

La forza dello spettacolo è nell’energia travolgente dei protagonisti: Cesare Biondolillo, Marco Feo, Domenico Fazio, Totò Ferraro, Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Flavio Modica, Chiara Molinelli, Marzia Molinelli.

L'appuntamento vede anche la partecipazione speciale de I 4 Gusti, che rendono ancora più imprevedibile il Natale più sgangherato di sempre.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE