ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"The Voice": dalla Sicilia al palco della Rai, le audizioni per partecipare al talent

Nuove opportunità per gli aspiranti cantanti che vogliono mettersi alla prova sul palco della Rai: ripartono le audizioni del talent show musicale "The Voice of Italy"

Balarm
La redazione
  • 4 gennaio 2018

Voglia di fare, voglia di cantare e talento sono gli ingredienti che servono per partecipare alla nuova edizione del talent show "The Voice of Italy", mandato in onda su Rai Due.

Gli autori del programma, che dovrebbe ripartire nel mese di marzo, hanno aperto le selezioni per presentarsi alla prima fase delle audizioni, quella interamente a cura della produzione.

Per partecipare a questa prima fase è necessario inviare una mail a thevoiceofitaly@rai.it indicando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo, data di nascita) e un file di pochi minuti con una propria esibizione.

I candidati selezionati saranno chiamati a partecipare alle audizioni al buio, durante le quali i coach (ancora non confermati) ignari dell’identità dei talenti, ascolteranno le esibizioni concentrando la loro attenzione solo sulla voce e giudicandone la tecnica senza essere influenzati dall’aspetto.

Per candidarsi c'è tempo fino all'11 marzo. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di The Voice e la pagina Facebook del programma.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI