MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"A modo mio", i giovani artisti sognano una "casa del musicista": lo spettacolo al Teatro Golden

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 22 ottobre 2021 (evento concluso)
  • 20.30
  • Da 16,50 euro
  • Biglietti acquistabili sul sito TicketOne. Ingresso con Green Pass
Arriva al Teatro Golden di Palermo, venerdì 22 ottobre alle ore 20.30, l’evento musicale "A modo mio" promosso dall’associazione di promozione sociale "La casa del musicista". 

«L’evento "A modo mio" - ha spiegato il presidente dell’associazione Luciano Fumia - nasce dalla volontà di far conoscere l’attività dell’associazione e il nostro obiettivo, quello di realizzare la Casa del musicista. Un luogo in cui chi ama fare musica possa ritrovarsi, un luogo che consenta a chi ha un sogno di non abbandonare questa terra per realizzarlo».

«Sogniamo una casa del musicista - continua Lucia Fumia - in grado di offrire servizi gratuiti per la creazione, incisione e lancio di brani musicali. Il tour ci aiuterà a parlare di questo progetto e allo stesso tempo ci consentirà di offrire un palcoscenico a tredici artisti emergenti».

Lo spettacolo A modo mio, infatti, vede protagonisti giovani artisti siciliani, selezionati nel corso delle audizioni, che si sono svolte a Messina lo scorso mese di settembre.

Per la tappa di Palermo a salire sul palco, tra le giovani proposte selezionate, il cantante messinese Valerio Pettinato in arte Babele, e la cantautrice messinese Giulia Tavilla accompagnata alla chitarra da Antonio Davide Pino.

COSA C'È DA FARE