FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

A Palermo il primo "Expò del vinile": collezionisti a caccia del titolo mancante a Villa Pottino

  • Villa Pottino - Palermo
  • Dal 27 al 28 novembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Gli interni di Villa Pottino

Arricchire la propria collezione di vinili o perfino trovare quel titolo mancante che si cercava da tempo, o ancora comprare, scambiare e ascoltare migliaia di vinili e cd dei più svariati artisti della musica nazionale e internazionale.

Il disco torna protagonista a Villa Pottino con il primo “Expò del vinile”, dopo lo straordinario successo del Record Store Day, del 12 e 13 giugno scorsi e che ha fatto registrare oltre i tremila ingressi.

Organizzato dall’Associazione Artigianando, l’evento si svolgerà sabato 27 e domenica 28 novembre, dalle 10.00 alle 20.00

“Siamo contentissimi del grande successo riscontrato con il Record Store Day – afferma Luca Tumminia, organizzatore e Presidente dell’Associazione Artigianando - evento che ci ha spinto a continuare la ricerca e a organizzare una grande esposizione”.

E aggiunge: “Saranno presenti infatti tantissimi espositori provenienti da tutta la Sicilia. Quello del disco – continua – è un settore che sta tornando fortemente in voga in questi ultimi anni, cosa che ci ha spinto ulteriormente a organizzare un grande evento ad esso dedicato”.

Oltre ai dischi, diversi saranno i momenti dedicati alla musica con alcuni Dj set, con affermati artisti della scena palermitana, che nell’arco dei due giorni saranno allestiti in vari momenti della giornata.

Inoltre, ci saranno spazi dedicati all’Hi-fi, al vintage, al collezionismo e all’artigianato siciliano. Diverse postazioni beverage daranno invece la possibilità di bere un drink all’interno della villa.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE