LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

A Spazio Cultura con lo chef Natale Giunta: incontro e firma copie alla Libreria Macaione

Quando a marzo 2020 è scattato il lockdown, Natale Giunta, ristoratore e chef di fama internazionale, non ha gettato la spugna, anzi si è letteralmente rimboccato le maniche e, mettendosi a confezionare lui stesso le pietanze che uscivano dalla sua cucina, ha organizzato un capillare sistema di consegna a domicilio per tutta Italia. 

Si è reinventato, ha trovato una strada alternativa per non andare a fondo e ha cercato, per quanto possibile, di rendere meno amari quei giorni ai suoi clienti. 

Questo e tanto altro lo racconta a Spazio Cultura Libreria Macaione, giovedì 15 aprile, dalle ore 18.00 sino alle ore 19.00, in via Marchese di Villabianca 102  a Palermo. Natale Giunta sarà presente per il firma copie del suo libro "Io non ci sto. Il coraggio di un uomo contro la mafia", scritto insieme ad Angelica Amodei e pubblicato da Rai Libri.

Tutti i lettori che desidereranno incontrare lo chef, potranno entrare nei locali della libreria a turno secondo le normative vigenti e sempre indossando la mascherina.  

COSA C'È DA FARE