CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Acrobazie, divertimento e tanto cibo: il Capodanno del "Circo Orfei" è al Forum Palermo

  • Centro commerciale Forum Palermo - Palermo
  • 31 dicembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 21.30
  • 35 euro (palco), 25 euro (poltrona)
  • Info acquisto biglietti ai numeri 329 3419316, 320 5583460 o al 327 3688955 o direttamente al botteghino del Circo allestito nel parcheggio del Forum Palermo
Balarm
La redazione

Un momento di spettacolo al Circo Rinaldo Orfei

Per il giorno più atteso dell'anno, in cui ci si riunisce con famiglia e amici, arriva il veglione di fine anno del Circo Rinaldo Orfei di Tayler Martini. Lo spettacolo circense vi attende nell'area parcheggio del Centro Commerciale Forum di Palermo e la serata di Capodanno è in programma per il 31 dicembre, dalle ore 21.30.

L'appuntamento prevede l'esibizione di numerosi artisti del circo che intratterranno il pubblico regalando momenti di pura magia ed emozione. Tanti i giochi per bambini e i balli di gruppo che accompagnano fino a tarda sera, in attesa dell'arrivo della mezzanotte per festeggiare l'inizio di un nuovo anno, il tutto accompagnato da panettone, spumante, lenticchie e cotechino. 

Per l'occasione, i biglietti prevedono due tariffe: 35 euro (palco, per adulti e bambini) e 25 euro (poltrona, per adulti e bambini). 

Ma il circo Orfei non finisce qua. C'è poi tempo fino al 30 gennaio 2022 per recarsi nel grande tendone circense e godersi gli spettacoli che divertono sia grandi che bambini. Le vere star dello spettacolo sono gli elefanti della famiglia Gartner, vincitori al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.

Spazio anche per spettacoli di acrobazie, numeri musicali e performance artistiche con i circensi provenienti da una delle famiglie simbolo del circo italiano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE