MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Al Vincentro di Palermo un sabato sera con la musica dei RadioFlores

  • Vincentro - Palermo
  • 31 agosto 2019 (evento concluso)
  • 22.15
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni aperitivo o cena chiamando il numero 393 6655232
È una serata dedicata alla musica quella in programma sabato 31 agosto al Vincentro di Palermo. Ad esibirsi i RadioFlores per una delle loro rarissime esibizioni pubbliche estive.

Una notte coinvolgente ed elettrizzante con la band siciliana capitanata da Nancy Ferraro che riesce a coniugare energia e talento ricreando con originalità le atmosfere dei ruggenti anni '40 e '50. Al suo fianco Giulio Barocchieri alla chitarra, Daniele Guttilla al basso, Fabrizio Francoforte alla batteria.

In scaletta alcuni dei brani più significativi dell'epoca: da Renato Carosone al Quartetto Cetra e il Trio Lescano, da Doris Day a Ella Fitzgerald a Louis Armstrong e Billie Holiday, fino ai contemporanei Simona Molinari, Nina Zilli e Scott Bradlee, con canzoni celebri come "Dream a little dream of me", "Blue Moon", "Un bacio a mezzanotte", "La felicità".

Spazio anche a qualche inedito come “Il mio non fidanzato” tra i brani del nuovo album della band. Uniti dalla medesima passione per lo swing, i Radioflores ripercorrono nei loro live show la storia della musica nazionale e internazionale, rileggendo ogni brano in chiave swing, reggae e ska.

COSA C'È DA FARE