MOSTRE
HomeEventiMostre

“All you can see”, mostra collettiva sulla pittura contemporanea alla Rizzuto Gallery

  • RizzutoGallery - Palermo
  • Dal 29 aprile al 27 maggio 2018 (evento concluso)
  • Visitabile dal martedì al sabato, dalle 16.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Opera visibile alla mostra

“All you can see” è la mostra collettiva sulla pittura contemporanea, visitabile fino al 27 maggio alla RizzutoGallery di Palermo. Una collettiva sulla pittura contemporanea di respiro internazionale - accompagnata da un testo di Francesco De Grandi - che connette realtà diverse e geograficamente distanti, ma che riescono tuttavia a comunicare tra loro in un dialogo decisamente stimolante.

Dopo averli apprezzati attraverso i profili Instagram, alcuni degli autori delle opere in mostra sono stati invitati: giovani e giovanissimi artisti provenienti e stabiliti in Paesi e città diverse, dall’Ucraina alla California, da Singapore alla Svezia, dal Regno Unito fino al New Mexico: Maxim Brandt, Daniel Jensen, Kevin McNamee-Tweed, Alvin Ong, Mike Shultis, Ben Edmunds. 

In mostra 10 artisti: Maxim Brandt (Kertsch, Ucraina, 1986. Vive e lavora a Berlino), Stefano Cumia (Palermo, 1980. Vive e lavora a Milano), Ben Edmunds (Norwich, 1994. Vive e lavora a Londra), Daniel Jensen (Malmö, Svezia, 1972. Vive e lavora a Stoccolma), Vincenzo Ferlita (S.Stefano Quisquina, Agrigento,1990. Vive e lavora a Palermo), Katharina Maderthaner (Meerbusch, Germania, 1982. Vive e lavora a Düsseldorf), Kevin McNamee-Tweed (California, 1984. Vive e lavora in Iowa), Alvin Ong (Singapore, 1988. Vive e lavora a Londra), Cosimo Rizzuto (Palermo, 1937. Vive e lavora a Palermo), Mike Shultis (Albuquerque, New Mexico, 1987. Vive e lavora in New Haven, Connecticut). 

Gli altri artisti in mostra sono Vincenzo Ferlita e Cosimo Rizzuto, e due artisti di Galleria: Katharina Maderthaner e Stefano Cumia. 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE