TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Altro che favola, è tutto "Amore e brodo di ceci": il duo Diliberto-Martilotti in scena al Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdi e sabato), 17.45 (domenica)
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Info e prevendite al botteghino del teatro aperto ogni giorno dalle 16.30 alle 21.00, oppure al numero 091 442265
Balarm
La redazione

Manfredi Diliberto

Il duo artistico Diliberto-Martilotti esprime un concetto semplice: amare non è sufficiente all’amore e il loro spettacolo "Amore e brodo di ceci" è lo smascheramento di questa ipocrita romanticheria da fotoromanzo. 

L'appuntamento con l'amore è al Cineteatro Colosseum venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio. 

Di Liberto decide di portare sul palco una visione realistica dell’amore, comicità e momenti surreali con mix musicali dove i protagonisti mediante repentini cambi scena racconteranno la coppia dal primo incontro fino alla vecchiaia, i protagonisti saranno quegli uomini e quelle donne che nessuno vorrebbe mai incontrare ad un primo incontro: dall’uomo tirchio fino alla donna troppo social, dall’uomo mammone alla donna che pratica ad insaputa dell’uomo il sesso sadomaso.

È chiaro che l’idea dell’amore è cambiata tantissimo negli ultimi decenni ed ecco che allora la coppia Di Liberto e Martilotti racconterà i vizi e i pregi delle coppie che molte volte mentono pur di compiacersi. 

Lo spettacolo rientra  nella rassegna dei dodici appuntamenti tutti da ridere in programma per la nuova stagione del Colosseum "Trasportiamo cultura", diretta artisticamente da Orazio Bottiglieri (clicca qui per saperne di più)

Cineteatro Colosseum

Via Guido Rossa, 7 - 90125 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati